FANDOM

Ryker Desai è un personaggio ricorrente della sesta stagione. E' interpretato da Thomas Cocquerel e debutta in "The Face Behind the Glass".

Lui è un residente di Sanctum e un Prime. E' arrivato sulla luna Alpha quando era un bambino, assieme a sua madre, è uno dei partecipante alla Missione Team Alpha.

Vita Pre-Serie

Arriva su Alpha quando era un ragazzo giovane, assieme a sua madre Priya. Attualmente è nel suo ottavo host.

Nella serie

In Red Sun Rising, in un flashback del 2045. È visto al campo quando Josephine Lightbourne e Gabriel Santiago ritornano dopo aver sentito un suono anomalo. Gabriel abbraccia Ryker. Poco dopo Russell Lightbourne uccide Simone, Josephine, Priya e Faye, Gabriel e Ryker corrono insieme nel bosco per cercare sicurezza dalla psicosi indotta da eclissi.

In The Face Behind the Glass, Ryker sta lavorando su una moto nel suo negozio quando Raven si avvicina a lui. I due discutono del problema che la moto sta affrontando e Ryker le permette di dare un'occhiata. Sembra subito colpito dalla sua conoscenza meccanica. Raven quindi interroga il motivo per cui Ryker non partecipa alla cerimonia del Giorno della Denominazione, alla quale risponde che le feste "non sono il suo genere". Quindi afferma che gli piace passare il tempo da solo. Raven crede che lei lo abbia offeso, e inizia ad andarsene. Tuttavia, Ryker assicura Raven che vuole che lei rimanga e continui ad aiutarlo.

Più tardi, Ryker si veste per la cerimonia e rientra nell'officina, dove trova Raven impegnata a cercare di riparare la motocicletta. È allora che Ryker rivela di essere un Prime, quindi deve presentarsi alla cerimonia. Scherza con Raven e promette di portarle "un po' di quel buon vino". I due poi escono insieme.

Quando Ryker prende il suo posto sul palco, Russell dichiara di essere contento che Ryker possa farcela. Lui rimane tranquillo ma sembra risentito di qualcosa. La sua faccia diventa risentita quando rimane per tutta la cerimonia, incluso quando la sua "madre", Priya VII è all'interno del corpo di Delilah, che lo abbraccia.

Personalità

Ryker è un introverso e ammette che le feste non sono davvero il suo genere. Piuttosto, preferisce passare il suo tempo da solo. Ryker mantiene ancora un atteggiamento amichevole verso gli estranei, come dimostra il suo immediato caldo benvenuto a Raven Reyes.

Aspetto fisico

Ryker ha i capelli marroni e ben tagliati. Ha gli occhi castani. Anche i suoi capelli sono leggermente piegati su un lato nella parte anteriore. Ha una pelle chiara e una mascella cesellata. La corporatura di Ryker è alta e magra.

Relazioni

Priya è la madre di Ryker.

Ryker ha avuto una relazione sessuale con Delilah.

Ryker mostra una leggera attrazione verso Raven, ma lei si dimostra indisposta sia a causa della morte di Shaw sia a causa che lui è un Prime.

Apparizioni

Sesta stagione
Episodi Stato apparizioni
SanctumAssente
Red Sun RisingFlashback
The Children of GabrielAssente
The Face Behind the GlassApparso
The Gospel of JosephineMenzionato
Memento MoriApparso
NevermindAssente
The Old Man and the AnomalyAssente
What You Take With YouAssente
MatryoshkaAssente
Ashes to AshesAssente
Adjustment ProtocolAssente
The Blood of SanctumAssente

Citazioni

Icon-edit Questa sezione è vuota. Perfavore aiutate The 100 Wiki aggiungendo informazioni qui.

Persone uccise

Note e Curiosità

  • La cupola di Ryker, il posto sicuro durante il sole rosso, prende il suo nome.
  • Ryker onora e conserva ricordi dai suoi host.
  • Il suo secondo ospite si chiamava "Alejo".
    • Alejo ha creato un carillon dalle vecchie radio.
  • Il sesto ospite si chiamava "Tyman Averi". Ryker incontra la madre di Tyman, Annabel, ogni mese per celebrare la sua vita.

Galleria

Vedi anche

Personaggi di The 100
Personaggi Principali
Abigail GriffinBellamy BlakeCallie CartwigClarke GriffinEchoFinn CollinsJasper JordanJohn MurphyJordan GreenLincolnMarcus KaneMonty GreenOctavia BlakeRaven ReyesRoanThelonious JahaWells Jaha
Personaggi Ricorrenti
AdenA.L.I.E.AtomAnyaBeccaBreeBryanByrneCage WallaceCarl EmersonCharles PikeCharmaine DiyozaCostaDante WallaceDavid MillerDiana SydneyEmoriFoxGeoff HardyHannah GreenHarper McIntyreHayesIlian‎IndraJacapo SinclairEthan HardyEric JacksonJake GriffinJohn MbegeJonesKara CooperKyle WickLexaLorelei TsingLunaMadiMaya VieMiles ShawNathan MillerNiylahNykoOntariPaxton McCrearyRileySeikuShawn GillmerShumwaySterlingTitusVera KaneZoe Monroe
Personaggi Minori
AdriaAnkaraArtigasAurora BlakeAtohlBrellCarisCaspianCharlotteChaseChrisCole McAdamsConnorCostiaCraigCuyler RidleyDaxDelanoDerekDerrickDiggsDrewFioGideonGina MartinGlen DicksonGuaraGustusJuelKeenan MykulakLeeLieutenant GracoMacallanMark and Peter ColtonMelMiss LucyMylesNiaNygelOsiasOtanPascalPennPeri GordonQuintRedReese LemkinRichardsRivoRoma BraggRyderScottSemetLovejoyShaySiennaStevensTor LemkinTrinaTrisTristanTybeVincent VieWhitmanWillaZoran

Riferimenti