FANDOM

Raven e Wick è il rapporto tra Raven Reyes e Kyle Wick. I due si incontrarono prima dell'episodio I Cento, ma vengono mostrati sullo schermo in Verso la città della luce. Essi sono rappresentati dai membri del cast Lindsey Morgan e Steve Talley.

Sommario

Si può dedurre che Raven e Wick si conoscevano prima di incontrarsi in Verso la città della luce. Loro probabilmente hanno lavorato insieme prima sull'Arca e si è creata una sorta di tensione tra i due. Tuttavia, Wick sembra ammirare Raven quando le chiede di lavorare con lei. Raven prima sembra a disagio di lavorare con Wick, ma più tardi, sembra trovarlo simpatico, nonostante lo neghi. Wick la considera una sua amica, anche se lei non vuole aprirsi con lui, il quale la ha costruito un tutore per la gamba. Essi litigano spesso sul dibattito meccanica/scienza, ma Wick è inconsapevolmente una spalla per la quale lei può trovare appoggio e sostegno. I due provano sentimenti incerti dopo essere andati a letto insieme in Una rete di bugie.

Nella Serie

In Verso la città di Luce, Raven e Wick sono convocati insieme per trovare un modo per comunicare con i Delinquenti per trovarli. Wick cerca di dare Raven un tutore per la gamba, ma Raven lo rifiuta. Quando Raven prova a scalare la torre radio, Wick le dice di smettere, ma Raven persiste. Raven non riesce a salire, e Wick cerca di aiutarla ma Raven lo spinge via. Più tardi, quando Wick menziona l'elio, questo dà a Raven l'idea di fare un palloncino che agirà come segnale per i delinquenti. Costruiscono il pallone, ma esso viene rapidamente abbattuto dal Maggiore Byrne perché lo considera un aiuto per i Terrestri.

Citazioni

Note e Curiosità

Galleria