FANDOM

Raven jasper 3x11
Raven: Mi dispiace tanto per tutte le stronzate che ho detto.

Jasper: E per avermi dato un pugno in faccia, giusto? Raven: No, quello sicuramente te lo meritavi.

Raven scherza con Jasper.
Raven e Jasper è la relazione tra Raven Reyes e Jasper Jordan. Loro sono interpretati dai membri del cast Lindsey Morgan e Devon Bostick, e il loro rapporto debutta nel nono episodio della prima stagione

Sommario

Raven e Jasper si conoscono quando Raven arriva sulla Terra in Ultimi Bagliori del Crepuscolo. Tuttavia, la loro prima interazione sullo schermo avviene in Il Giorno dell'Unità quando Jasper fa sentire meglio Raven e la aiuta con alcuni proiettili. Alla fine della prima stagione, Jasper aiuta Raven a costruire una bomba tagliando alcuni fili con Clarke.

Nella Terza Stagione, Raven e Jasper costruiscono un'amicizia più profonda dopo che Raven cerca l'aiuto di Jasper per rimuovere il chip di A.L.I.E. dalla sua testa.

Nella Serie

In Il Giorno dell'Unità, Raven sta fabbricando proiettili per i Delinquenti quando Jasper si presenta nella sua tenda e le chiede se ha bisogno di aiuto. Jasper inizia a scherzare e chiede a Raven se sa quello che sta facendo, ma lei dice che tutti continuano a chiederglielo. Provoca una piccola scintilla e Raven si fa male al dito. Jasper la aiuta e le dice che i delinquenti sono tutti una sola famiglia.

In Il Ritorno di Murphy, Raven scappa con una bomba che avrebbe dovuto far saltare in aria il ponte. Durante il tentativo, Raven non riesce a causa di un virus che si diffonde attraverso il campo e vuole comunque far esplodere la bomba sul ponte, ma Finn la salva, e Jasper urla disperatamente per lei. Dopo, Monty si presenta con tre turni di proiettili e Jasper fa saltare con successo il ponte. Insieme, aiutano Bellamy a sfuggire a Murphy in Noi siamo Terrestri (Parte 1).

In Sangue chiede Sangue (Parte 2), quando Raven e Jasper ritornano a Campo Jaha, Raven restituisce a Jasper i suoi occhiali e lui la ringraziò.

In Wanheda (Parte 1), Raven e Jasper vanno con Bellamy, Monty, Octavia, e Miller sulla missione di mappatura del settore sette. Quando uno scout della Nazione del Ghiaccio taglia il collo di Jasper, Raven si mostra preoccupata. Lei mostra anche preoccupazione quando entra nella sala mensa e lo vede arrabbiato con gli altri per il riutilizzo dei beni dei cittadini del monte.

In Bitter Harvest, Jasper va a chiedere scusa per aver versato le ceneri Finn e trova Raven senza alcuna reazione prima che lei riveli di aver preso la chiave della Città della Luce ed ha eliminato il suo dolore. Jasper è tentato e sta per prendere la chiave quando Abby ferma la distribuzione.

In Terms and Conditions, Raven e A.L.I.E. utilizzano Jasper per trovare la password dell'ufficio del Cancelliere così da recuperare il produttore di chip. Quando Jasper chiede se prendere il chip fa pensare a bei ricordi, come il primo bacio, Raven si rende conto che non ricorda Finn e che ALIE ha rubato i suoi ricordi.

In Fallen, Jasper è determinato ad aiutare Raven a rimuovere il chip e va a recuperare un braccialetto così che Raven possa costruire il suo EMP. Tuttavia, quando lo recupera, alcuni dei seguaci col chip di Jaha arrivano e lo incatenano al muro e Jaha spacca il bracciale con un martello. Quando Jasper si libera, trova Raven sdraiata su un letto con le bende ai polsi ed è inorridito dal fatto che Abby e Jaha stiano distribuendo il chip. Jasper prende Raven e la mette nel rover. Incontra Clarke e le permette di entrare nella rover.

In Nevermore, Jasper guida il rover fino alla caverna dove la resistenza si nasconde quando incontrano Sinclair, Bellamy, Octavia, Monty, Miller, Bryan, e Harper. ALIE cerca, tramite Raven, di trovare la sua posizione, ma Jasper riesce a sedarla. Clarke rivela che sa dove possono ottenere un braccialetto per fare un EMP. Jasper, Octavia, Bellamy, Clarke, Monty, Sinclair e Raven, inconscia, quindi proseguono per il negozio di Niylah. Niylah permette loro di entrare solo quando Bellamy punta una pistola insistendo che devono salvare il loro amico. Mentre Octavia e Monty vanno alla navicella, Bellamy, Clarke, Jasper fanno a turno per sorvegliare Raven. Mentre Jasper le fa la guardia, Raven lo fa arrabbiare dicendo che lui è inutile e uno spreco di fiato e ricorda come non è riuscito a salvare Maya. Jasper è furioso, ma Bellamy gli ricorda che quella non è Raven. Quando Raven è incosciente, Jasper minaccia di distruggere la fiamma così da non farla mai arrivare ad ALIE, ma Clarke lo ferma perché al suo interno c'è Lexa. Più tardi, quando Raven si risveglia, dopo che Clarke ha distrutto i resti del chip dal collo, lei scherza con Jasper e si scusa per tutte le stronzate che ha detto prima di rivelare che sa come fermare ALIE.

Citazioni

Note e Trivia

  • Jasper e Raven hanno perso i loro amori, Maya e Finn, grazie alle azioni di Clarke.
  • Jasper e Raven hanno entrambi avuto una sorta di interazione romantica con uno dei Blake. Jasper ha baciato Octavia e Raven è andata a letto con Bellamy.
  • Loro si avvicinano nella Terza Stagione, quando Jasper conclude la sua amicizia con Monty e Clarke.
  • Dopo che Jasper sparge le ceneri di Finn, si scusa con Raven, ma è scontroso con Clarke.

Galleria

Vedi Anche

Riferimenti