FANDOM

Priya Desai era un personaggio ricorrente della sesta stagione. Era interpretata da Ashleigh LaThorp e debuttò in "Red Sun Rising".

Priya era una residente di Sanctum e una dei Primes. E' la madre di Ryker Desai. Il suo ultimo host fu Delilah Workman.

Vita Pre-Serie

Priya è nata nella Terra. Ad un certo punto, ha avuto un figlio, Ryker. Loro 2 sono saliti a bordo di Eligius III e hanno viaggiato fino alla luna Alpha. Arrivarono nel 2045 e sono gli originali membri della Missione Team Alpha. Priya era una dei meccanici del team.

Priya e Ryker divennero 2 dei Primes e usarono vari host con il Sangue Reale per 2 secoli per rivivere dopo la morte. Priya è al suo sesto host, rendendola Priya VII.

Nella serie

In Red Sun Rising, appare in un flashback del 2045 quando Russell Lightbourne viene affetto dall'eclissi del sole rosso e uccide sua moglie Simone, sua figlia Josephine e altri membri della missione.

In The Face Behind the Glass, ritorna in vita nel corpo di Delilah durante la cerimonia del Giorno della Denominazione.

In The Gospel of Josephine, Jordan le porta un fiore ma lei non lo riconosce. Successivamente scoppia uno scontro nel bar di Sanctum dove Priya dice a Jordan che Delilah è felice.

In...

Personalità

Icon-edit Questa sezione è vuota. Perfavore aiutate The 100 Wiki aggiungendo informazioni qui.

Aspetto fisico

E' una donna di origine indiana. Lei ha la pelle scura, capelli neri e occhi scuri. Il suo attuale host è di origine africana, e ha la pelle scura, occhi marroni e capelli neri.

Relazioni

Ryker è suo figlio.

Russell Lightbourne era uno dei suoi colleghi durante la Missione Team Alpha.

Simone Lightbourne era una delle sue colleghe durante la Missione Team Alpha.

Apparizioni

Sesta stagione
Episodi Stato apparizioni
SanctumAssente
Red Sun RisingFlashback
The Children of GabrielMenzionata
The Face Behind the GlassApparsa
The Gospel of JosephineApparsa
Memento MoriMenzionata
NevermindMenzionata
The Old Man and the AnomalyApparsa
What You Take With YouAssente
MatryoshkaApparsa
Ashes to AshesMenzionata
Adjustment ProtocolApparsa
The Blood of SanctumMenzionata

Citazioni

Persone uccise

Priya non ha uccisioni conosciute, direttamente o no.

Note e Curiosità

Galleria

  • Red Sun Rising

Riferimenti