FANDOM

I Primes sono le quattro famiglie originarie che hanno colonizzato Sanctum (luna) dopo essersi stabiliti lì servendo la Missione Team Alpha di Eligius III. Costruirono la città interna di Sanctum e la protessero con una cupola antiradiazioni per proteggere la loro gente. All'interno di Sanctum, i Primes sono descritti come divini, dei reali, e quindi leader dei Cittadini di Sanctum. I Primes hanno vissuto per generazioni trasferendo la loro coscienza in nuovi host durante una cerimonia sacra, in occasione della festa della nominazione. Solo le persone con Sangue Reale (ovvero Sanguenero) possono divenire ospiti per i Primes.

La coscienza di un Primes è immagazzinata in un impianto cibernetico, noto come Mind Drive, una versione precoce di A.L.I.E. 2.0 (la Fiamma). Quando l'impianto del Mind Drive viene inserito in una persona con sangue reale, la sua coscienza prende il controllo dell'host, sostituendo i loro ricordi e personalità. In tal modo, il Prime torna a vivere attraverso l'host.

Storia

I primi Primes provenivano da un gruppo di coloni, della Missione Team Alpha. Hanno colonizzato Sanctum e sono diventati la famiglia dominante attraverso i corpi degli host sanguenero. Hanno delle regole per sopravvivere su Alpha, per esempio soltanto loro riescono a superare la cupola antiradiazioni di Ryker; per venerarli spesso viene praticato il Tai Chai. Hanno 2 festività principali, la festa del raccolto e il giorno della denominazione.

Membri

Vivi

Inattivi

Note e Curiosità

  • Ci sono 12 Primes.
  • Ci sono 4 famiglie di Primes.
  • I loro scheletri e gli scheletri dei loro host defunti sono conservati in un'enorme stanza all'interno del palazzo di Sanctum.
  • D'accordo con Cillian, non tutti a Sanctum credono nella "divinità dei Primes".
  • Quando un Prime muore, viene scelto un nuovo host che viene usato per riportare il Prime nuovamente in vita.

Galleria

  • Famiglia Lightbourne
  • Le originali 4 famiglie.

  • Gli scheletri dei prime dei loro host.

Riferimenti