FANDOM

Tra le varie fazioni umane sulla terra e nello spazio, diversi gruppi hanno stabilito i membri della Guardia per uso militare, di protezione, mantenimento della pace, e di forze dell'ordine.

La Guardia del Popolo del Cielo

Airlock 1x03

La Guardia dell'Arca escorta Jake Griffin alla sua esecuzione

La Guardia dell'Arca o la Guardia di Camp Jaha mantiene la sicurezza sull'Arca e in seguito a Campo Jaha una volta che il Popolo del Cielo è arrivata sulla terra. Sull'Arca, la Guardia è incaricato di ispezioni a sorpresa del Popolo e vengono comunemente visti nell'applicare la legge e la protezione. Hanno anche svolto le funzioni di boia quando si spinge il tasto d'espulsione delle persone accusate di reati capitali. Durante le riunioni del Consiglio, le Guardie guardano l'orologio e attendono gli ordini da parte dei membri del Consiglio. I cadetti sono responsabili di osservare gli incontri pubblici, come i balli. Sul terreno, la Guardia esce in missione e accompagna la gente del cielo al di fuori della sicurezza di Campo Jaha. Una volta che l'alleanza tra i terrestri e il popolo del cielo viene istituita, la Guardia lavora a fianco dei Guerrieri Terrestri durante la guerra contro il Monte Weather, fornendo la tecnologia che mancava loro, come la medicina, le armi da fuoco, e i generatori di suono.

Ranghi

The100 The Guard

La spilla nelle uniformi della Guardia

  • Comandante
  • Maggiore
  • Tenente
  • Sergente
  • Ispettore
  • Guardiano
  • Cadetto

Membri noti