FANDOM

Bellamy: "Anche io vorrei andare a cercarli."
Jasper: "Se ci fossi tu là fuori, credi che Monty, Clarke, e Finn si nasconderebbero qui al campo?"
Bellamy: "No. Loro mi cercherebbero. Poi morirebbero. Faccio quello che ritengo più giusto per il gruppo."
Jasper: "Strano, non la pensavi così quando è sparita Octavia."
Bellamy: "Dove vai?"
Jasper (con un sarcastico saluto militare): "Altra polvere da sparo per le mine... signore."
Delinquente: "Acqua! Per favore!"
Bellamy: "Ora te la porto."
Murphy: "Questo per il cappio che mi hanno messo al collo! Se vedi Connor, salutamelo. H-ha smesso di respirare."
---
Abby: "Non potrò più proteggerla."
Jackson: "Clarke non ti odia, Abby. E' solo... è solo testarda. Come sua madre. Tu le hai dato questo. E' così che la proteggi. E in questo modo la terrai viva sulla terra."
Abby: "Grazie Jackson. Adesso vai. Vai.
----
Octavia: "Ho sentito che Murphy ha preso Jasper."
Bellamy: "Sì. La trincea a sud è finita?"

Octavia: "Cosa? Il mio amico è lì dentro con un assassino. "

Bellamy: "Guardati intorno. Nessuno lavora. Se ci attaccano adesso siamo tutti morti."

Octavia: "Murphy! Murphy! Se ti azzardi a toccare Jasper giuro su Dio che sei morto!"

Bellamy: "Octavia! Octavia! Ci penso io!"

Octavia: "Davvero? Perché sembra che tu non faccia un bel niente. "

Raven: "Bellamy, avevi ragione. C'è un pannello lento dietro. Se lo apro passeremo dal pavimento.

Bellamy: "Bene. Fallo."

Octavia: "Scusa."

Bellamy: "Murphy. Lo so che mi senti. Tutte le nostre armi e munizioni sono nel livello di mezzo. Ci stai lasciando vulnerabili all'attacco. Non lo posso permettere."

Murphy: "Sì, ma se non l'avessi notato non hai il controllo della situazione adesso."

Bellamy: "Confessa Murphy. Tu non vuoi Jasper, tu vuoi me. Allora che ne dici? Perché non facciamo uno scambio?"

Octavia: "No!"

Bellamy: "Non devi fare altro che lasciarlo andare."

Murphy: "Come?"

Octavia: "Bellamy, se lo fai lui ti ucciderà."

Bellamy: "Se non lo faccio ucciderà Jasper. Semplice. Apri la porta, io entro, lui esce."

Murphy: "Solo tu, Bellamy! Disarmato! 10 secondi o gli sparo alle gambe! 1, 2, 3, 4, 5."

Bellamy: "Prendi questo! Tieni."

Octavia: "Raven ti tirerà fuori."

Bellamy: "Posso affrontare Murphy. Tornate tutti a lavoro. I terrestri saranno qui fra poco. Eccomi!"

----

Bellamy: "Che vuoi che dica? Vuoi che ti chieda perdono? Mi- mi dispiace."

Murphy: No, hai capito male, Bellamy. Non voglio che tu dica niente. Voglio che provi quello che ho provato io e poi... poi voglio che tu muoia.

----

Clarke: Allora dove pensi che potremo andare?

Lincoln: Sul mio diario c'è una mappa. Dirigetevi al mare orientale. Là c'è un clan, guidato da una donna, Luna, un'amica. Ditele che vi mando io.

Finn: Grazie.

Lincoln: Porta Octavia via da lì.

Finn: Andiamo!

---

Jasper(a Raven su Bellamy): "Maledizione. Lui è lassù per causa mia."
---
Murphy: "Beh, penso che la principessa è morta e il re sta per morire. Allora chi guiderà queste persone, eh? Io. Forse dovrò uccidere la tua sorellina scopaterrestri."
Raven: "Ah!"
Murphy: "Immagino che questa sia lei."
Bellamy: "No!"
Murphy: "Usare le mani è barare. Le mie erano legate, ricordi?"
Jasper: "Raven, ce l'hai fatta!"
Octavia: "Bellamy resisti! Sì, respira!"
Jasper(lui e Octavia salvano Bellamy dall'impiccagione):" Respira! Puoi respirare?"
Murphy: "Andiamo!
Octavia: "E' finita! E' finita..."
Jasper: "Raven, sta bene!"
Murphy: "Ti prego..."
Bellamy: "Murphy! Murphy! E' finita! Arrenditi! Murphy! C'è solo una via d'uscita per te adesso!"
Murphy: "Vuoi scommettere?"
NELLA FORESTA
Finn: "Devo controllare."
----
Jasper: "Una grande uscita di scena. Lo dobbiamo inseguire?"
Bellamy: "No. Penseranno i terrestri a Murphy. Noi cerchiamo Clarke, Finn e Monty. Avevate ragione. Non dobbiamo abbandonarli. Due pistole. Tu e io. Raven resterà ad occuparsi della difesa. Abbiamo perso una giornata per questo e la polvere da sparo. Raven!"
Jasper: "Bellamy! Aspetta. Senti io...ti ringrazio. E' meglio di "Fa come cavolo vuoi."
Miller: "Fucilieri! C'è movimento fuori le mura a sud!"
Delinquenti: "Andiamo andiamo!"