FANDOM

Fori d'uscita è il 6° episodio della quinta stagione di The 100. E' il 64° episodio della serie. Andrà in onda nel 2018.

MINACCE - Il tentativo di Marcus Kane di dimostrarsi utile mette alla prova la fedeltà di Wonkru nei confronti di Octavia. Madi affronta una minaccia inaspettata all'interno di Wonkru, costringendo Clarke a stringere un'improbabile alleanza.

Trama

The100 5x06 exitwounds span

L'episodio inizia con Clarke che controlla le ferite di Octavia. Clarke dice a Octavia che Madi sa tutto su di lei. Octavia se ne va e Madi dice che è triste che debbano mentire a Wonkru sulla sua vera natura di sanguenero.

Octavia affronta Bellamy sulla sua relazione con Echo e reitera l'esilio di quest'ultimo. La nave di Diyoza arriva consegnando mele e offrendo il passaggio gratuito a tutti i disertori di "Wonkru". Octavia offre a Echo un accordo; spiare la sua gente e denunciare chiunque abbia intenzione di disertare in cambio della revoca del suo esilio.

386556

Monty alla fine deduce che avrà bisogno di accedere al firewall dall'interno; Echo, che ha deciso contro il piano di Octavia, si offre di andare in incognito come disertore in modo da poter violare il campo di Diyoza. Octavia è d'accordo, ma ha Cooper a sparare ai disertori in fuga, apparentemente per le apparenze.

The-100-season-3-episode-10-Murphy

Murphy ed Emori lavorano per rimuovere il suo collare e decidono di usare il colletto per creare una trappola esplosiva. Durante il quale discutono e riaccendono la loro relazione. I due trovano McCreary sopravvissuto all'esplosione e lo prendono in ostaggio.

The-100-5x06
Clarke crede che Octavia scoprirà e ucciderà Madi per il suo naturale status di Nightblood, progetta di partire con i disertori. Madi obietta, temendo per la sicurezza di Clarke, e rivela il suo stato a Octavia. Lei dice a Clarke che non succederà nulla di male a Madi e che Madi si allenerà come guerriero Wonkru. Echo si infiltra con successo nel campo di Diyoza.

Cast

Protagonisti

Apparizioni

  • Lola Flannery come Madi
  • Luisa d'Oliveira come Emori
  • Chelsey Reist come Harper McIntyre
  • Glynis Davies come donna anziana di Azgeda
  • Elfina Luk come Roz
  • Jenna Berman come Karina
  • Albert Nicholas come Cosser
  • Teana-Marie Smith come prigioniera
  • Kyra Zagorsky come Kara Cooper

Citazioni

Note e Trivia - Spoilers

  • Scena con Echo e Octavia.
  • Scena con Monty e Harper.
  • Scena di azione con Octavia e il personaggio interpretato da Jenna Berman.

Conteggio Morti

Dietro le quinte

Multimedia

Musica

Galleria

Video

Vedi anche

Riferimenti