FANDOM

Papà!
— Ethan a Geoff Hardy
Ethan Hardy è un personaggio ricorrente nella quarta e quinta stagione. È stato interpretato da Beckham Skodje da bambino e ha debuttato in I prescelti. Attualmente è interpretato da St. John Myers.

Ethan è un giovane del Popolo del cielo e il figlio di Geoff Hardy.

Vita pre-serie

Ethan è nato sull'Arca da Geoff Hardy e una madre sconosciuta, che è morta.

Sopravvisse alla discesa sulla Terra e visse ad Arkadia con suo padre.

Nella serie

Viene menzionato per la prima volta in Risorgeremo, quando suo padre, Geoff Hardy, stava aiutando a preparare Arkadia per il Praimfaya.

In I prescelti, in qualche modo viene separato da suo padre quando i Terrestri stavano facendo uscire dal bunker il Popolo del Cielo. Suo padre lo trova presto urlando il suo nome e i due si abbracciano; Geoff gli dice "Va tutto bene".

Più tardi, Geoff va da Thelonious Jaha e chiede all'ex cancelliere di occuparsi di Ethan nel caso in cui il suo nome non sia scelto nella lotteria. Tuttavia, Jaha lo interrompe dicendo "Un bambino non dovrebbe perdere il padre". Più tardi, Jaha fa quello che gli ha detto Geoff dopo che Marcus Kane e Jaha hanno usato il gas per sedare la folla. Un uomo va per prendere Ethan e portarlo alla morte, ma Marcus dice che tutti i bambini restano. Jaha prende Ethan e lo stringe a sé.

In un flashback in 'Red Queen', Thelonious Jaha ed Ethan sono in mensa a mangiare con Marcus Kane, quando Ethan chiede allo "Zio Theo" altro cibo. Marcus offre a Ethan il suo cibo, ma Thelonious dice che Ethan deve imparare a mangiare come gli altri e che lo zio Marcus ha bisogno di mangiare. Dopo che Ethan e Thelonious finiscono di mangiare, iniziano a lasciare la caffetteria quando Kara Cooper cerca di tenerli lì. Thelonius non resta e torna alle cuccette e sta leggendo la storia di una favola a Ethan, quando Niylah gli chiede se può aggiustare la ruota del suo carrello. Quando termina, i terrestri entrano nelle cuccette e iniziano a ordinare al Popolo del cielo di "alzarsi". Thelonious ordina a Ethan e Niylah di nascondersi sotto un letto. Thelonious viene attaccato da un terrestre e Octavia Blake gli impedisce di uccidere Thelonious. Lei gli chiede di aiutarla e lascia Ethan con Nathan Miller, ma il bambino protesta e dice che vuole andare con lui.

Sei anni dopo, è con Gaia, e osserva un combattimento.