FANDOM

Denae è un personaggio minore della Terza Stagione. E' interpretata da Georgia Hacche e debutta in Hakeldama.

Vita Pre-Serie

Denae è nata sulla Terra. E' un membro del Clan delle Foreste.

Nella Serie

In Hakeldama, viene curata al campo medico di Arkadia. Jackson nota che sta ancora più male, ed Abby ordina di darle degli antibiotici ogni due ore. Quando Pike diventa Cancelliere, ordina che tutti i Terrestri in campo medico vengano imprigionati. Lei è troppo debole per alzarsi da sola, quindi una Guardia la mette in piedi. Quando Lincoln sostiene che lei è troppo malata e lotta con una guardia, quando Pike punta una pistola alla testa di Danae per forzare la cooperazione di Lincoln. Dopo, Miller passa la medicina per Denae a Lincolnd da parte di Abby.

In Terms and Conditions, è una dei terrestri rinchiusi nel carcere di Arkadia.

In Stealing Fire, Denae aiuta a fasciare una terrestre.

Aspetto Fisico

Denae ha gli occhi castani e la pelle chiara. Ha lunghi capelli castani intrecciati. E' alta e magra.

Personalità

Relazioni

Lincoln

Lincoln e Denae hanno un rapporto rispettoso e premuroso. Quando lei viene gettata nel blocco di Arkadia, pur essendo malata, Lincoln continua a curarla, dandole da mangiare e lottando per lei. Lincoln successivamente sacrifica la sua vita per salvare Denae e gli altri terrestri rinchiusi.

Apparizioni

Galleria

Vedi Anche

Riferimenti