FANDOM

Delilah Janice Workman (ora host di Priya VII) è un personaggio ricorrente della sesta stagione di The 100. E' interpretata da Ashleigh LaThorp e debutta in "The Children of Gabriel".

Delilah è una giovane donna che vivena Sanctum. Lei ha il Sangue Reale e viene chiamata dopo il giorno del battesimo "Priya la Settima".

Infanzia

E' nata a Sanctum. Sua madre è Blythe Ann

Nella serie

In The Children of Gabriel, Delilah e il resto dei Cittadini di Sanctum ritornano al castello trovando Clarke e il gruppo dalla Terra. Delilah interagisce facilmente a Clarke e Jordan. A differenza di sua madre e di altri residenti di Sanctum, Delilah è disposta a parlare al gruppo di Clarke di Sanctum e di alcune delle sue tradizioni. Serve da bere e dice loro che si chiama "jo juice", dal nome Josephine la Prima. Quando Clarke chiede cosa significhi "Primes", Delilah spiega che i Primes sono le quattro famiglie originarie di Eligius III e della Missione Team Alpha che per prime si stabilirono sulla luna. Lei dice loro che ha il Sangue Reale ed è in linea per essere nominata una dei Primes, in particolare, Priya la Settima. Racconta loro della sua imminente cerimonia di nominazione dei nomi che si terrà più tardi quel giorno durante la seconda luna.

Delilah aiuta Clarke a prepararsi per una cena con Russell Lightbourne. Dà anche a Clarke uno dei suoi vestiti. Prima della cerimonia di nomina di Delilah, trascorre la maggior parte del tempo con Jordan. I due sviluppano sentimenti l'uno per l'altro. Quando Jordan menziona come è cresciuto ascoltando storie su Clarke, Delilah lo prega di dirle di più perché ama le sue storie. Sfortunatamente, Delilah dice a Russell e a Simone Lightbourne riguardo, rivelando la storia oscura di Clarke. Ciò fa sì che Russell neghi la richiesta di Clarke alla sua gente di rimanere a Sanctum.

Mentre Delilah sta facendo amicizia con Jordan, viene attaccata con dardi paralitici da alcuni membri del culto Figli di Gabriel. I figli di Gabriel rapiscono Delilah insieme a Rose, nella speranza di consegnare un bambino con sangue reale per compiacere "il vecchio". Fortunatamente, Clarke li raggiunge e riesce a salvare Dalila. Per ringraziare Clarke per aver salvato Delilah, Russell permette alla gente di Clarke di rimanere a Sanctum.

Personalità

Delilah è ocievole. Interagisce rapidamente al gruppo di Clarke dalla Terra. Tuttavia, è fedele alla sua gente e riporta tutto ciò che ha imparato da Jordan Green a Russell Lightbourne.

Aspetto fisico

Ha la pelle scura ed ha i capelli marroni.

Relazioni

Lei e Jordan hanno avuto una breve relazione sessuale. Dopo che è stata "nominata", non sa o non si preoccupa di Jordan.

E' molto fedele a Russell, gli riporta continuamente ciò che impara dal gruppo dell Terra.

Apparizioni

Sesta stagione
Episodi Stato apparizioni
SanctumAssente
Red Sun RisingAssente
The Children of GabrielApparsa
The Face Behind the GlassApparsa
The Gospel of JosephineAssente
Memento MoriAssente
NevermindAssente
The Old Man and the AnomalyAssente
What You Take With YouAssente
MatryoshkaAssente
Ashes to AshesAssente
Adjustment ProtocolAssente
The Blood of SanctumAssente

Citazioni

Icon-edit Questa sezione è vuota. Perfavore aiutate The 100 Wiki aggiungendo informazioni qui.

Note e Curiosità

Galleria

Vedi anche

Personaggi di The 100
Personaggi Principali
Abigail GriffinBellamy BlakeCallie CartwigClarke GriffinEchoFinn CollinsJasper JordanJohn MurphyJordan GreenLincolnMarcus KaneMonty GreenOctavia BlakeRaven ReyesRoanThelonious JahaWells Jaha
Personaggi Ricorrenti
AdenA.L.I.E.AtomAnyaBeccaBreeBryanByrneCage WallaceCarl EmersonCharles PikeCharmaine DiyozaCostaDante WallaceDavid MillerDiana SydneyEmoriFoxGeoff HardyHannah GreenHarper McIntyreHayesIlian‎IndraJacapo SinclairEthan HardyEric JacksonJake GriffinJohn MbegeJonesKara CooperKyle WickLexaLorelei TsingLunaMadiMaya VieMiles ShawNathan MillerNiylahNykoOntariPaxton McCrearyRileySeikuShawn GillmerShumwaySterlingTitusVera KaneZoe Monroe
Personaggi Minori
AdriaAnkaraArtigasAurora BlakeAtohlBrellCarisCaspianCharlotteChaseChrisCole McAdamsConnorCostiaCraigCuyler RidleyDaxDelanoDerekDerrickDiggsDrewFioGideonGina MartinGlen DicksonGuaraGustusJuelKeenan MykulakLeeLieutenant GracoMacallanMark and Peter ColtonMelMiss LucyMylesNiaNygelOsiasOtanPascalPennPeri GordonQuintRedReese LemkinRichardsRivoRoma BraggRyderScottSemetLovejoyShaySiennaStevensTor LemkinTrinaTrisTristanTybeVincent VieWhitmanWillaZoran

Riferimenti