FANDOM

Sei fuori di testa? Non puoi semplicemente uccidere tutti quelli che non sono d'accordo con te.
— Callie a Kane.

Callie "Cece" Cartwig era un personaggio minore nella prima stagione. Lei è stata interpretata dal membro del cast Kelly Hu, ed è apparsa solo nella prima serie. Callie era un ufficiale sull'Arca.

Nella serie

Prima Stagione

In I Cento, Callie parla con le persone sull'Arca sui 100 scesi sulla Terra. Dice che lei non può confermare o negare nulla al momento. Quando Callie viene a sapere che Abigail Griffin sta per essere giustiziata, lei va da Marcus Kane per dirgli che lui è fuori di testa e non può uccidere tutti coloro che non sono d'accordo con lui. Callie dice che Abigail è sua amica e Kane risponde che non può fare nulla per lei. Kane e Callie hanno un momento. Lei cerca di implorarlo per dare l'amnistia a Abby, chiedendogli di pensare alla propria relazione. Egli risponde dicendo che non importa ciò che sente, non può farlo. Quando arriva il suo tempo, Callie scoppia in lacrime e va da Abigail verso il luogo in cui sarà giustiziata, abbracciandola e rifiutando di lasciarla andare, anche per volere delle guardie. Abby chiede a Callie di proteggere la figlia dopo la sua morte. Quando la porta è in procinto di chiudersi, il cancelliere Thelonious Jaha ordina che l'esecuzione venga interrotta immediatamente. Callie è felice per Abigail, e abbraccia di nuovo la sua amica.

Personalità

Callie era una donna coraggiosa e fedele ai suoi amici. Ha difeso ferocemente Abigail quando Kane ha ordinato la sua esecuzione.

Lei affronta Kane e sfida la sua autorità morale nella sua decisione, cercando di convincerlo del suo torto. Lei ha esitato usando il suo legame personale con Kane per salvare la sua amica.

Aspetto fisico

Callie aveva i capelli neri, occhi marrone scuro e una carnagione chiara. Lei sembrava essere di origine asiatica.

Relazioni

Abigail Griffin

Abby è la migliore amica di Callie. Abby si fida di lei così tanto che era disposta a chiederle di vegliare su Clarke per lei prima della sua morte. Callie è molto legata ad Abigail, è furiosa per la sua esecuzione e fa tutto ciò che potrebbe eventualmente fermarla.