FANDOM

Tumblr okrby6C8xD1u3mi94o3 400

Nickname: BechoStato della relazione: Ex Nemici; Alleati; Potenziali amici

Bellamy e Echo è il rapporto tra Bellamy Blake e Echo. Essi sono interpretati dai membri del cast, Bob Morley e Tasya Teles e il loro rapporto debutta in Coup de Grâce.

Sommario

Si sono incontrati nella stagione 2. Echo immediatamente diffida di Bellamy e gli sputa in faccia perché fa parte del Popolo del cielo. Ma quando vede che uccide il Sergente Lovejoy ha creduto alla sua storia, al fatto che fosse lì per aiutare tutti a fuggire da Mount Weather.

Nella stagione 3 ha tradito Bellamy nonostante lui si sia fidato di lei.

Si ritrovano di nuovo nella stagione quattro ma Bellamy mostra rabbia verso Echo, ed Echo non si fida di Bellamy. Lui le ha impedito di imbrogliare durante il Conclave finale, il che ha portato Roan a bandirla dalla Nazione del Ghiaccio.

Più tardi in Praimfaya, Echo cerca di uccidersi, ma Bellamy riesce a fermarla e a convincerla ad andare nello spazio con lui. Decide di andare all'anello Sci-Go con Bellamy e gli altri.

Nella serie

In Cambio al vertice, Bellamy ed Echo si conoscono per la prima volta nella camera del Raccolto dentro Mount Weather. Bellamy sta nella sua gabbia quando Echo, che sta nella gabbia accanto a lui, gli dice in Trigedasleng di stare zitto perché prendono in primo luogo gli individui più forti. Bellamy le dice che non capisce quello che sta dicendo. Echo capisce che Bellamy è un membro dei Skaikru, poi gli sputa addosso. Il Sergente Lovejoy e un medico entrano nella camera e vogliono prendere Echo per una trasfusione di sangue, ma Bellamy inizia a scuotere la gabbia, forzandoli a scegliere lui. Prima di scappare dalla camera con l'aiuto di Maya, Bellamy promette ad Echo che tornerà a salvarla.

In Sangue chiama sangue (Parte 1), Bellamy mantiene la sua promessa ad Echo e la libera dalla sua gabbia insieme agli altri nella camera. Dice a Echo che un esercito della loro gente presto marcerà sul Monte. Prima che Bellamy vada via, Echo lo ringrazia.

Citazioni

Note e Curiosità

  • Bellamy ha salvato Echo prima, quando gli Uomini della Montagna hanno cercato di prendere Echo dalla sua gabbia per fare il Raccolto, ma Bellamy ha sbattuto sulla sua gabbia per far capire loro che era più forte. Prendono quindi lui, ed Echo salva Bellamy fermando il Sergente Lovejoy dal tentativo di colpire Bellamy tenendogli la mano mentre Bellamy lo soffoca a morte.
  • In Praimfaya, non sono più nemici, diventano alleati e vanno nello spazio insieme insieme agli altri.

Galleria

Vedi anche

Riferimenti